WYSIWYG Submission Listing

• SPONSOR PER SEMPRE

7300 giorni

SPONSOR

Questa opzione e per chi ha valutato il nostro lavoro come positivo e vuole sostenere da subito il progetto e risparmiare versando in un unica rata. Oltre che comparire come SPONSOR, e sostenere il lavoro del nostro Staff, gli verrà creato un Banner aziendale che sarà visibile in tutte le pagine, articoli, itinerari, che riguardano il comune di appartenenza. La pagina ed il Banner non hanno scadenza e non prevedono rinnovi, e saranno visibili fino a chiusura attività. Sarò rilasciata regolare fattura commerciale di euro 250 € (una tantum) per l'adesione. Con questa opzione lo Staff vi ringrazia per la fiducia data ed il sostegno alla promozione turistica di Bergamo e Provincia. Per ulteriori informazioni: info@viverebergamo.itPagamento unico, Visibilità web fino a chiusura partita iva senza alcun rinnovo ( TOTALE 250,00 €)
  • PUBBLICAZIONE + BANNER + PROMOZIONI

365 giorni

SPONSOR

Questo pacchetto include l'utilizzo del portale Sconti.Bergamo.it per promuovere la tua attività, ( Massimo 12 Sconti all'anno).
  • PUBBLICAZIONE + BANNER

365 giorni

SPONSOR

Con questa opzione Vivere Bergamo per chi deciderà di sostenere lo sviluppo del progetto, oltre che comparire come "SPONSOR", verrà creato un Banner aziendale che sarà visibile in tutte le pagine, articoli, itinerari, che riguardano il comune di appartenenza.
2Enter Details

Select Category

Seleziona la categoria per il tuo - associazioni

3Login / Register