« Tutti gli Eventi

GESP Gruppo Escursionisti – San Pellegrino Terme

31 Dicembre 2024 Data Pubblicazione attività nella piattaforma Vivere Bergamo14:30 - 15:30

Monte Zucco, 24016 San Pellegrino Terme BG, Italia

San Pellegrino Terme

Portale Web del Comune di Bergamo – Valle Brembana San Pelegrì ( i pelì ) i magnésie – i asabési

San Pellegrino Terme è un comune italiano della provincia di Bergamo in Lombardia situato al centro della Val Brembana e circondata dalle Prealpi Orobie, è una rinomata località climatica di cura e di soggiorno, conosciuta in tutto il mondo per via dell’omonima acqua minerale, la S. Pellegrino. Fa parte della Comunità Montana della Valle Brembana. Considerata la capitale della Valle, conserva, all’interno dei propri confini, importanti testimonianze della Belle Époque in perfetto stile Liberty, quali il Grand Hotel, il Casinò Municipale e le Terme.

Data:
31 Dicembre 2024