« Tutti gli Eventi

Avis Donatori di Sangue – Romano di Lombardia

31 Dicembre 2024 Data Pubblicazione attività nella piattaforma Vivere Bergamo14:30 - 15:30

Via S. Francesco D’Assisi, 12, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia

Romano di Lombardia

Portale Web del Comune di Bergamo – Pianura Bergamasca Romà Lombàrd (I scatolòcc)

Romano di Lombardia è un comune italiano della provincia di Bergamo in Lombardia situato nella pianura centrale bergamasca e capoluogo della Comunità territoriale Pianura Est (zona 9), dista circa 20 chilometri dal capoluogo orobico BERGAMO. Con decreto del Presidente della Repubblica Antonio Segni, del 17 settembre 1962, Romano di Lombardia ha ricevuto il titolo di Città. Romano è la sede del parco regionale del fiume Serio.

Data:
31 Dicembre 2024
Ora:
Categoria Evento:

Luogo

Ospedale SS. Trinità – Romano di Lombardia, Via S. Francesco D’Assisi, 12, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia

VIVERE BERGAMO CONSIGLIA   CONTATTACI CON WHATSAPP