Il Gabbiano Onlus – Grassobbio

Siamo un gruppo di persone con famigliari in situazione di handicap e non, che cerca, attraverso l’organizzazione di momenti aggregativi, di valorizzare le proprie differenti personalità e storie familiari e di sensibilizzare il territorio per creare una nuova cultura dell’handicap. L’associazione “Il GABBIANO – Onlus” di Grassobbio è formata da genitori che hanno figli con disabilità e da volontari. Per maggiori informazioni si può anche telefonare al 339 242 1882
ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00
MARTEDÌ 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00
MERCOLEDÌ 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00
GIOVEDÌ 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00
VENERDÌ 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00
SABATO 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00
DOMENICA 00:00 - 00:00 / 0:00 - 00:00

Pubblicato in - ASSOCIAZIONI BERGAMO, Disabilità Associazioni BERGAMO, Disabilità Associazioni Grassobbio, Disabilità Associazioni Pianura Bergamasca, Grassobbio Associazioni, PIANURA BERGAMASCA Associazioni, PROVINCIA BERGAMO ASSOCIAZIONI, SOSTEGNO Associazioni BERGAMO, SOSTEGNO Associazioni Grassobbio e SOSTEGNO Associazioni Pianura Bergamasca

SPONSOR Vivere Bergamo – Servizi ed Attività presenti nel Comune di Grassobbio INFO PORTALE