Sara Fitness 2.0 ASD – Albano Sant’Alessandro

“PER LA TUA FORMA E IL TUO BENESSERE” è il nostro motto!!!

Associazione Sportiva Dilettantistica che organizza corsi di Fitness:

AERO-STEP & COUNTRY FITNESS,  FIT-BOXE, BRUCIA GRASSI, FUNCTIONAL TRAINING, PILATES, PILATES MATTOOLS, GINNASTICA POSTURALE CORRETTIVA, ZUMBA FITNESS, ZUMBA KIDS.

Da noi potrai trovare un’ambiente altamente professionale ma al contempo informale, dove fare lezione potrà essere solo un piacere.

I corsi si svolgono in una graziosa sala corsi con specchi e provvista di  tutti i piccoli attrezzi per poter svolgere al meglio tutti i corsi,  sono a disposizione spogliatoi con docce.

Ti aspettiamo!!!

PER INFO. : Sara  3204730477     FACEBOOK      SARA FITNESS 2.0 ASD

• Fitness
  • Pilates
  • Zumba
ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
MARTEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
MERCOLEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
GIOVEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
VENERDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
SABATO     00.00/00.00 – 00.00/00.00
DOMENICA     00.00/00.00 – 00.00/00.00

Scrivi Recensione

Pubblicato in -ASSOCIAZIONI BERGAMO, Albano Sant'Alessandro Associazioni, Bergamo HInterland Associazioni, Fitness Albano Sant'Alessandro, Fitness Bergamo, Fitness Bergamo Hinterland, Orio Al Serio Associazioni, Pedrengo Associazioni, PROVINCIA BERGAMO, Salute e Benessere Albano sant'Alessandro, SALUTE E BENESSERE BERGAMO, Salute e Benessere Bergamo Hinterland, San Paolo D'Argon Associazioni, Scanzorosciate Associazioni e SCOLASTICHE

SPONSOR di Albano Sant'Alessandro – Vuoi sostenere la pagina del tuo comune?

INFORMAZIONI