Passioni & Futuro Villa d’Adda – Sotto il Monte

Scuola di musica: lezioni di canto moderno e lirico, lezioni di strumento (pianoforte, chitarra, batteria, violino, clarinetto, ecc)

Eventi culturali: caffè letterari, concerti, esibizioni teatrali.

Gestione biblioteca e attività collegate: letture animate per bambini, laboratori e corsi.

Animazione feste di compleanno presso la propria sede.

Iscritta al Registro Regionale Associazioni.

Iscritta al portale Sintel con possibilità di fatturazione PA.

• Scuola di musica
  • Eventi culturali
  • Gestione biblioteca e attività collegate
  • Animazione
Vi comunichiamo che sono stati attivati i seguenti corsi: - A Sotto il Monte Canto moderno in gruppo per bambini e bambine Canto moderno ragazzi e adulti lezioni individuali. Canto lirico. Chitarra classica ed elettrica. Pianoforte. Clarinetto. Violino. A Villa d'Adda: Pianoforte. Chitarra classica. Batteria. Attendiamo le vostre iscrizioni anche per attivare il corso di propedeutica. Forza ci sono ancora posti. Info in biblioteca a Villa d'Adda.

Scrivi Recensione

Pubblicato in -ASSOCIAZIONI BERGAMO, ASSOCIAZIONI MUSICALI BERGAMO, Associazioni Musicali Isola Bergamasca, Associazioni Musicali Sotto il Monte, Associazioni Musicali Villa d'Adda, Associazioni Ricreative Isola Bergamasca, Associazioni Ricreative Sotto il Monte, Associazioni Ricreative Villa d'Adda, Isola Bergamasca Associazioni, PROVINCIA BERGAMO, RICREATIVE, Sotto il Monte Giovanni XXIII Associazioni e Villa D'Adda Associazioni

SPONSOR di Villa d'Adda – Vuoi sostenere la pagina del tuo comune?

INFORMAZIONI