Inserisci Associazione | ASSOCIAZIONI BERGAMO

• SPONSOR PER SEMPRE

7300 days

Homepage and Category page

Questa opzione e per chi ha valutato il nostro lavoro come positivo e vuole sostenere da subito il progetto e risparmiare versando in un unica rata. Oltre che comparire come SPONSOR, e sostenere il lavoro del nostro Staff, gli verrà creato un Banner aziendale che sarà visibile in tutte le pagine, articoli, itinerari, che riguardano il comune di appartenenza. La pagina ed il Banner non hanno scadenza e non prevedono rinnovi, e saranno visibili fino a chiusura attività. Sarò rilasciata regolare fattura commerciale di euro 250 € (una tantum) per l'adesione. Con questa opzione lo Staff vi ringrazia per la fiducia data ed il sostegno alla promozione turistica di Bergamo e Provincia. Per ulteriori informazioni: info@viverebergamo.it Pagamento unico, Visibilità web fino a chiusura partita iva senza alcun rinnovo ( TOTALE 250,00 €)
  • PUBBLICAZIONE + BANNER + PROMOZIONI

365 days

Homepage and Category page

Questo pacchetto include l'utilizzo del portale Sconti.Bergamo.it per promuovere la tua attività, ( Massimo 12 Sconti all'anno).
  • PUBBLICAZIONE + BANNER

365 days

Homepage and Category page

Con questa opzione Vivere Bergamo per chi deciderà di sostenere lo sviluppo del progetto, oltre che comparire come "SPONSOR", verrà creato un Banner aziendale che sarà visibile in tutte le pagine, articoli, itinerari, che riguardano il comune di appartenenza.
2Enter Details
Select a category for your associazioni

You can drag & drop images from your computer to this box.

OR

Inserisci Contatto telefonico