Gruppo Volontari Assistenza Domiciliare – Sant’Omobono Terme

** Questa scheda contiene i dati base dell’associazione presente in questo paese della Provincia Bergamasca.

Per informazioni scrivere a : info@viverebergamo.it

La Fuorididanza è una scuola a livello amatoriale (l’impegno richiesto agli allievi è di una volta alla settimana, in ogni stile scelto), ma lo studio della disciplina viene preso con grande serietà e impegno. Il primo obiettivo è quello di trasmettere la passione per l’arte della danza in tutte le sue forme. Questo obiettivo viene perseguito anche attraverso la visione di spettacoli nel più importanti teatri della regione, che vengono proposti come strumento complementare di studio e arricchimento nella materia.

fuoirididanza gandino gazzaniga marco presti

Ogni anno la Fuorididanza, nel periodo tra giugno e settembre, organizza spettacoli e partecipa gratuitamente come ospite a feste e manifestazioni. In questo modo allievi e allieve possono mostrare i progressi fatti durante le lezioni ed essere partecipi in prima persona degli eventi promossi sul territorio.

Pubblicato in - ASSOCIAZIONI BERGAMO, Sant Omobono Terme Associazioni e SOCIO ECONOMICHE Associazioni BERGAMO