Associazione Fuorididanza – Gandino

Presente sul territorio dal 1989, l’associazione Fuorididanza, diretta da Lidia Salvatoni, propone a Gandino e Gazzaniga laboratori e corsi di danza con programmi differenziati adatti a tutte le età. Danza Classica e Hip Hop per bambine e bambini a partire dai 6 anni, Danza Moderna per ragazze e ragazzi dai 9 anni di età. L ‘Associazione propone inoltre laboratori di “Gioco Danza” riservati a bambine e bambini a partire dai tre anni e “House” riservati ai ragazzi con età minima 12 anni.

Il carnet è completato da lezioni di contemporaneo, repertorio, ginnastica di mantenimento e Pilates e dalla possibilità di partecipare a saggi, spettacoli e rassegne per mettere in pratica quanto appreso. Le insegnanti seguono mensilmente corsi e stage di approfondimento e perfezionamento nei diversi stili di danza, per dare ad allievi e allieve una visione la più completa possibile del panorama attuale della danza.

Scrivi Recensione

La Fuorididanza è una scuola a livello amatoriale (l’impegno richiesto agli allievi è di una volta alla settimana, in ogni stile scelto), ma lo studio della disciplina viene preso con grande serietà e impegno. Il primo obiettivo è quello di trasmettere la passione per l’arte della danza in tutte le sue forme. Questo obiettivo viene perseguito anche attraverso la visione di spettacoli nel più importanti teatri della regione, che vengono proposti come strumento complementare di studio e arricchimento nella materia.

fuoirididanza gandino gazzaniga marco presti

Ogni anno la Fuorididanza, nel periodo tra giugno e settembre, organizza spettacoli e partecipa gratuitamente come ospite a feste e manifestazioni. In questo modo allievi e allieve possono mostrare i progressi fatti durante le lezioni ed essere partecipi in prima persona degli eventi promossi sul territorio.

Scrivi Recensione

ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
MARTEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00