Associazione Creative Fashion Room – Lovere

Creative Fashion Room è l’Associazione italiana dei creativi della moda, nasce come associazione senza fini di lucro e vuole riunire eccellenze del Made in Italy nei settori della Moda e del Design.

Fanno capo ad essa coolhunter, designer, stilisti di moda e aziende del settore in cerca di maggior visibilità, sbocchi commerciali e di sinergie nei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori e articoli sportivi.

Possono farne parte anche aziende strutturate che intendano supportare la causa dei creativi e collaborare per lo sviluppo di eccellenze produttive, operatori del settore moda.

“CREATIVE FASHION ROOM ®”

Vuole essere un polo creativo, che coniugando sperimentazione, passione e business, promuove il gusto e lo stile made in Italy nell’ambito della moda/design non convenzionale, della comunicazione e dell’eventistica. Un luogo in cui fissare appuntamenti con buyer, stylist, giornalisti, una scena per presentazioni e inaugurazioni, un punto di ritrovo, un bureau de style per la ricerca di tendenze, una sorprendente e ricca realtà e un piacevole viaggio attraverso l’esclusività delle bellezze, del gusto e della creatività del made in Italy.

ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     Orario non disponibile
MARTEDÌ     Orario non disponibile
MERCOLEDÌ     Orario non disponibile
GIOVEDÌ     Orario non disponibile
VENERDÌ     Orario non disponibile
SABATO     Orario non disponibile
DOMENICA     Orario non disponibile

Posted in -ASSOCIAZIONI BERGAMO and Lovere Associazioni

SPONSOR di Lovere – Vuoi sostenere la pagina del tuo comune?

INFORMAZIONI