Creative Fashion Room è l’Associazione italiana dei creativi della moda, nasce come associazione senza fini di lucro e vuole riunire eccellenze del Made in Italy nei settori della Moda e del Design.

Fanno capo ad essa coolhunter, designer, stilisti di moda e aziende del settore in cerca di maggior visibilità, sbocchi commerciali e di sinergie nei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori e articoli sportivi.

Possono farne parte anche aziende strutturate che intendano supportare la causa dei creativi e collaborare per lo sviluppo di eccellenze produttive, operatori del settore moda.

“CREATIVE FASHION ROOM ®”

Vuole essere un polo creativo, che coniugando sperimentazione, passione e business, promuove il gusto e lo stile made in Italy nell’ambito della moda/design non convenzionale, della comunicazione e dell’eventistica. Un luogo in cui fissare appuntamenti con buyer, stylist, giornalisti, una scena per presentazioni e inaugurazioni, un punto di ritrovo, un bureau de style per la ricerca di tendenze, una sorprendente e ricca realtà e un piacevole viaggio attraverso l’esclusività delle bellezze, del gusto e della creatività del made in Italy.

Pubblicato in -ASSOCIAZIONI BERGAMO e Lovere Associazioni