Associazione CIBO DI OGNI COLORE – Albino

L’Associazione di Promozione Sociale CIBO DI OGNI COLORE nasce nel Gennaio 2016 grazie all’intraprendenza di 4 giovani donne immigrate che condividono la passione per il cibo e l’amore per la propria terra d’origine.

L’Associazione di Promozione Sociale Cibo di ogni colore ha l’obiettivo di promuovere la cultura originaria e il ruolo della donna nelle diverse società.

1) Contribuire alla costruzione di una società interculturale, inclusiva e democratica attraverso attività condivise e momenti di insieme.

2) Incontrare e conoscere le culture altre come approccio attivo per vincere pregiudizi, stereotipi e paure.

3) Promuovere la donna immigrata come motore propulsore della famiglia e della società.

4) Lottare contro le nuove povertà, la disoccupazione e la marginalità sociale.

5) Organizzare eventi di promozione culturale in sinergia con Associazioni e Istituzioni locali del territorio.

ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
MARTEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00
MERCOLEDÌ     00.00/00.00 – 00.00/00.00